Il Novelliere intervista Strani Aeoni

IL NOVELLIERE
INTERVISTA A STRANI AEONI 



La rivista di approfondimento letterario Il Novelliere ha pubblicato l'intervista agli admin del Gruppo Telegram "Lovecraft Italia" effettuata da Olga Amelio.
Più sotto i link all'intervista e ai canali social dei soggetti coinvolti.
Rivolgiamo loro i nostri più sentiti ringraziamenti e invitiamo tutti i nostri sostenitori a seguire le loro iniziative!

Dato che spesso ci viene chiesto: «Lovecraft Italia, Strani Aeoni, Colomò Editore! Ma quanti siete?», cogliamo l'occasione per fare chiarezza su questa molteplice identità.
Gruppo Telegram Lovecraft Italia: il gruppo è il cuore pulsante della nostra comunità. Esso è la sede di tutte le discussioni, dello scambio di idee, notizie, aggiornamenti nonché della musica, illustrazioni e scritti dei Cultisti. Esso è anche la sede del Salotto Letterario in cui presentiamo ed elaboriamo i numerosi progetti letterari ideati dai Cultisti.
Strani Aeoni: nata come serie antologica omnibus della produzione artistica dei Cultisti, col tempo la denominazione si è evoluta in nome collettivo: un insieme rizomatico, metamorfico e sempre cangiante, sotto il quale di volta in volta si raggruppano diversi scirttori, illustratori e musicisti per realizzare progetti specifici.
Colomò Editore: casa editrice nata per pubblicare volumi dedicati al patrimonio artistico, ambientale e sociale del ponente ligure, a partire dal 2022 ha stretto un indissolubile legame con Lovecraft Italia finalizzato alla realizzazione dei libri del collettivo Strani Aeoni e dei suoi singoli contributori.

IL NOVELLIERE

OLGA AMELIO 

IL SALOTTO LETTERARIO 




Commenti

Post più popolari