Cthulhu Dreams By Smartphone
Con somma gioia presentiamo il secondo volume della collana Mondi Ignoti, il libro Cthulhu Dreams By Smartphone ad opera dello scrittore Paolo Sista.
A partire dal 15 Gennaio 2023 è disponibile la seconda edizione del presente volume; non sono state apportate modifiche aldilà di minime impostazioni grafiche.
La prima edizione è dunque esaurita e non più disponibile.
Con i contributi artistici di Marco Zanelli, Filippo Zanelli e Matteo Inconi.
Impaginazione e Grafica di Mario Delucis.
"Un libro labirintico la cui suddivisione in primo e secondo tempo, in titoli di testa e di coda, potrebbe essere tanto veritiera quanto ingannevole. La scrittura ispirata alle avanguardie letterarie, dal surrealismo alla patafisica fino al cut-up e alla psichedelia, combinata all'ambientazione contemporanea in piccoli borghi del nordovest e nordest d'Italia non vogliono essere intesi quali innovazione o superamento dell'opera di HPL ma al contrario una prosecuzione dello spirito "glocal" che fu una delle sue conquiste fondamentali; la filosofia neopagana che saltuariamente emerge tra le pagine è invece il tocco personale dell'autore che nel pieno rispetto di Lovecraft si guarda bene dall'attribuirgli una weltanschauung estranea alla sua visione."
IL LIBRO
DELLO STESSO AUTORE
CON DAGON PRESS
Weird a cura di Pietro Guarriello
Attraverso angoli alieni a cura di Pietro Guarriello
CON STRANI AEONI
Disagio. Vivere e morire dopo il 2020
Mercuria - Per Tempus Ad Fatum
Strani Aeoni: "Gli Obitori in Via del Delitto"
Strani Aeoni: "L'Orrido Verde"
Quando Paolo Sista scrive, sta sicuramente attingendo ad un universo parallelo in cui dominano panorami non euclidei...
RispondiElimina