L'ANOMALO SAMURAI

L'ANOMALO SAMURAI
di Andrea Giusto

Con somma gioia annunciamo l'uscita nella collana Officina Onirica, sottodivisione "Notte e Ombre", del romanzo thriller "L'anomalo samurai", il primo volume della trilogia del Duca Marinetti, a firma di Andrea Giusto.

Impaginazione e Grafica di Mario Delucis.

"Gustavo Marinetti, Gus per gli amici, durante la sua infanzia a Piana Marittima, nel ponente ligure, divenne il Duca.

Oggi, passati i quarant'anni, è l'ispettore capo Marinetti della Questura di Imperium, capoluogo di provincia della sua Liguria, ma nasconde in sé due identità segrete: Esecutore, il giustiziere spietato e pianificatore meticoloso che arriva laddove la giustizia ordinaria è impotente; il Lupo Mannaro, un cruento serial killer che sceglie le sue prede fra la feccia della città.

Soprattutto Gustavo Marinetti è un uomo, con le sue mille contraddizioni. Amatore instancabile e agente incorruttibile, cospirazionista intransigente e paladino dei più deboli, gradasso e gentiluomo. In questo primo libro, avventuroso ed erotico, lo conoscerete e lo seguirete nelle sue indagini, le sue vendette, i suoi amori, la sua lotta contro le ingiustizie di un mondo marcio fino al midollo. Ed è solo l'inizio, perché questa trilogia, di volume in volume, vi porterà verso mete che non avreste mai immaginato."




IL LIBRO

L'anomalo samurai
(Primo volume della Trilogia del Duca Marinetti)


DELLO STESSO AUTORE

Quando il sole tramonterà ad est
(Secondo volume della Trilogia del Duca Marinetti)




Commenti

Post più popolari