L'ANOMALO SAMURAI

Con somma gioia annunciamo l'uscita nella collana Officina Onirica del romanzo thriller "L'anomalo samurai", scritto da Andrea Giusto e primo volume della trilogia del Duca Marinetti.


Impaginazione e Grafica di Mario Delucis.


"Gustavo Marinetti, Gus per gli amici, durante la sua infanzia a Piana Marittima, nel ponente ligure, divenne il Duca.

Oggi, passati i quarant'anni, è l'ispettore capo Marinetti della Questura di Imperium, capoluogo di provincia della sua Liguria, ma nasconde in sé due identità segrete: Esecutore, il giustiziere spietato e pianificatore meticoloso che arriva laddove la giustizia ordinaria è impotente; il Lupo Mannaro, un cruento serial killer che sceglie le sue prede fra la feccia della città.

Soprattutto Gustavo Marinetti è un uomo, con le sue mille contraddizioni. Amatore instancabile e agente incorruttibile, cospirazionista intransigente e paladino dei più deboli, gradasso e gentiluomo. In questo primo libro, avventuroso ed erotico, lo conoscerete e lo seguirete nelle sue indagini, le sue vendette, i suoi amori, la sua lotta contro le ingiustizie di un mondo marcio fino al midollo. Ed è solo l'inizio, perché questa trilogia, di volume in volume, vi porterà verso mete che non avreste mai immaginato."



AMAZON

L'anomalo samurai 



Commenti

Post più popolari