Aeonica - I racconti del blog
AEONICA - I RACCONTI DEL BLOG
Carissimi Cultisti (termine declinato al genere neutro, perché ben sappiamo la vostra varietà in materia di numero di arti e tentacoli, di colore delle vostre squame o scaglie, della vostra modalità riproduttiva per partenogenesi o scissione), oggi vi presentiamo una nuova sottosezione del nostro blog, che va ad affiancarsi alle oramai consuete presentazioni delle nostre pubblicazioni, alle interviste agli autori, ai reportage degli eventi fieristici cui partecipiamo e alle recensioni di libri e fumetti di nostro interesse.
La nuova arrivata è stata battezzata AEONICA ed è una antologia virtuale composta di brevi, brevissimi componimenti in prosa o in versi, incentrati sui nostri generi di elezione: il Weird, il Massimalismo, la Fantascienza, il Realismo Magico, il Fantasy, il Perturbante, il Surreale e tutto ciò che sposta lo sguardo su prospettive inusuali.
Ogni tomo offre sette itinerari nelle geografie del Mostruoso e del Meraviglioso.
AEONICA - TOMO 1
Ancora nessuna guardia imperiale del lago
AEONICA - TOMO 2
Dissoluzione, questa è la soluzione
AEONICA - TOMO 3
Onirina-28
SIETE INTERESSATI A COLLABORARE?
Non esitate a partecipare attivamente al Salotto Letterario del Gruppo Telegram Lovecraft Italia e proporre agli admin i vostri i vostri contributi. Le vostre produzioni artistiche vanno inviate seguendo le seguenti modalità di impaginazione o non verranno presi in considerazione:
Formato: Word, Odt, Doc.
Font: Garamond o EB Garamond
Corpo: 12
Allineamento: Giustificato
Formato pagina: A5
Numero pagine: Massimo 3
Dialoghi: vanno impiegate esclusivamente le caporali «»; no a virgolette "" o trattini –.



Bellissima iniziativa.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di leggere i racconti
RispondiElimina